martes, 11 de enero de 2011
Tokyo, grafica metropolitana
Grafica da fumetto, scenette ironiche e una richiesta: "Per piacere fatelo a casa vostra". Con questa nuova campagna la metropolitana giapponese di Tokyo invita i passeggeri a tenere un comportamento civile a bordo dei vagoni. Tra le attività messe al bando ci sono truccarsi, mangiare, gettarsi tra le porte che si stanno per chiudere, lasciare in piedi un anziano mentre si parla o si amoreggia, vestire in modo succinto e ascoltare musica a volume eccessivo. Il gusto nipponico per l'educazione colpisce ancora, ma questa volta con un pizzico di ironia di Benedetta Perilli (Repubblica.it)
Galleria su: http://viaggi.repubblica.it/multimedia/tokyo-ecco-l-etichetta-da-metropolitana/22031336/1/1
Suscribirse a:
Enviar comentarios (Atom)
-
Frente al tema que Tonalestate, International Summer University , nos propone en su edición 2023, preguntémonos, en nuestro actual context...
-
Schad - Dada Non si può capire Dada senza capire la tensione spirituale nella quale nacque e crebbe. “ L’art de l’époque du Tr...
Uccellacci e uccellini
PAJARracos y pajaritos Pier Paolo Pasolini, 1966. Int.: Totó, Ninetto Davoli, Femi Benussi. Italia. VOSE. 100 min. DCP Sinopsis “Escandali...
No hay comentarios:
Publicar un comentario